Bertone Design, da Torino a Milano

Tradizione. Cultura. Innovazione!

By

post-

Bertone Design, il marchio italiano con più di cento anni di storia continua la sua avventura spostandosi da Torino a Milano e riorganizzandosi con una struttura tutta nuova. Dal primo maggio l’architetto Aldo Cingolani è il nuovo presidente del famoso marchio.

Abbiamo aperto la sede a Milano per essere più vicini al mondo del design e dell’architettura e per la mia milanesità. Crediamo nello sviluppo del brand per cui siamo partiti con dei progetti in Italia perchè per riaffermarlo è necessario ripartire dal nostro Paese” – ha spiegato Aldo Cingolani.

Nell’ambito del design e dell’architettura la Bertone Design in questa fase vuole che sia rappresentato in Italia e all’estero il cuore, lo spirito unitario di un’azienda capace di interpretarne l’essenza dell’italianità, con visioni future precise e affascinanti. Naturalmente in Italia e in Europa la Bertone Design fa la parte del leone forte di un brand riconosciuto in tutto il mondo muovendosi in un mercato conosciuto e nonostante la crisi in continua evoluzione.

Due i mercati di riferimento in questa fase iniziale oltre ovviamente all’Italia, Giappone e Cina, ma in questi pochi mesi la Bertone Design ha aperto una sede a Mosca, e tra qualche mese aprirà a Sofia, Miami, e nuove sedi entro il 2015 anche a Dubai, Jakarta, Astana, S Paolo del Brasile, Liberville (Gabon).

Tag: